Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Giorgio, figlio di Pinuccia Della Giovanna

Maria De Filippi

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgio, figlio di Pinuccia Della Giovanna: la carriera, la vita privata e il rapporto con sua madre.

Pinuccia Della Giovanna ha un figlio, Giorgio, a cui è legatissima. L’uomo ha fatto alcune confessioni sul suo rapporto con la madre e ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di dama del dating show. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo legame con Pinuccia.

Chi è Giorgio, figlio di Pinuccia: la carriera

Pinuccia Della Giovanna è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne e, proprio all’interno del dating show, ha più volte parlato dei suoi due figli, un maschio (di nome Giorgio) e una femmina, nati dall’amore per il marito scomparso. Giorgio, figlio della dama di Vigevano, è nato come lei nella provincia di Pavia nell’anno 1964. Lavora come infermiere ed è tornato a vivere in casa con sua madre dopo aver vissuto una delusione in amore. Non sono note molte informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione, ma lui stesso ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con la madre. La figlia di Pinuccia (di cui non si conosce il nome) l’ha resa nonna di due nipoti e anche lei sarebbe reduce da un unione sentimentale fallita (con il padre dei suoi figli).

Pinuccia, il figlio: la vita privata

La stessa dama di Vigevano ha svelato che suo figlio sarebbe tornato a vivere da lei dopo aver subito una delusione in amore e pertanto sembra che Giorgio sia single. Per quanto riguarda il rapporto con sua madre lui stesso ha svelato di averla iscritta insieme a un amico a Uomini e Donne e di esser stato presente quando la produzione dello show le avrebbe telefonato per averla all’interno del programma. Giorgio ha sostenuto sua madre nella sua carriera in tv e ha anche detto di seguire Uomini e Donne per darle dei consigli:

“Io mi emozionerei in studio, mentre lei è tranquillissima, si trova molto bene e non le dà fastidio essere ripresa dalle telecamere. Certo, a volte si discute rivedendo le puntate, cerco di dirle ‘era meglio fare così e non cosà”, ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne. Quanto al cavaliere Alessandro Rausa e al rapporto instaurato con sua madre, Giorgio ha affermato: “Secondo me è la persona giusta!”.

Pinuccia, il figlio: le curiosità

– Giorgio ha svelato che sua madre lo avrebbe spinto ad abbandonare la carriera del calcio (sua grande passione) per mettersi in carreggiata e trovare un lavoro.

– Il figlio di Pinuccia ha confessato che sua madre avrebbe fatto enormi sacrifici per lui e per sua sorella e che sarebbe andata spesso a fargli visita quando lui svolgeva il servizio di leva.

– Dopo la scomparsa del padre di Giorgio, marito di Pinuccia, l’intera famiglia avrebbe sofferto molto e per questo la dama avrebbe deciso di buon grado di partecipare a Uomini e Donne (con l’obiettivo di distrarsi).

– Giorgio è molto unito a sua sorella e stravede per i suoi nipotini.

– Più volte il figlio di Pinuccia ha consigliato sua madre in merito alle liti da lei avute con Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2022 12:33

Chi è Massimo Tarantino, l’ex calciatore che ha fermato l’aggressore di Assago